La rivendita apre nel 1960 a Verona in Via Fra Giocondo, diventando, in breve, un solido punto di riferimento per la clientela. In questi sessant'anni la rivendita cambia vesti e come esponenti della nuova gestione, sentiamo forte il dovere di soddisfare, oggi come ieri, la nostra clientela.

Nel 1987, la nostra è stata tra le prime ricevitorie del lotto in città. In quegli anni, i biglietti si scrivevano a mano ed erano riconoscibili per quei colori pastello, ancora oggi impressi nella memoria dei nostri giocatori "storici". Oggi quella rivendita, che collega lo Stadio Bentegodi al centro città, si propone come centro servizi aperto da Lunedi a Sabato, dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Decine i servizi offerti, tantissimi i prodotti relativi alla categoria tabacco e sigari, accessori per il fumo, giochi, sigarette elettroniche, cancelleria, articoli da regalo, cura della persona e della casa, capsule e cialde caffè, vini, birre e distillati.

La rivendita è Punto Lis una semplice parola che racchiude servizi alla cittadinanza essenziali come il pagamento di Tasse e Tributi, biglietteria Trenitalia, ricariche telefoniche, Pay Pal, vendita di biglietti Gratta e Vinci e Lotteria.

Lavorando a stretto contatto con Poste Italiane puoi inviare lettere, raccomandate e pacchi in Italia e all'estero. Servizio di fermo deposito in store e in partner con i principali player di mercato quali UPS, DHL, SDA e BARTOLINI.

La tabaccheria Il Quadrifoglio sarà pronta ad accogliervi e farvi sentire a vostro agio, perché da noi è di casa la cortesia e la professionalità.